Mariana Aresta de Il Collegio in lacrime su Instagram: i genitori l’hanno cacciata di casa perché è lesbica

14 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Mariana Aresta de Il Collegio in lacrime su Instagram: i genitori l’hanno cacciata di casa perché è lesbica

Mariana Aresta si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram, ai fan spiega che i genitori l’hanno cacciata di casa a causa del suo orientamento sessuale

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Mariana Aresta de Il Collegio. La giovane 17enne si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, dove non è riuscita a trattenere nemmeno le lacrime. Il motivo? I suoi genitori l’hanno cacciata di casa.

A spiegare cosa sia successo è stata lei stessa tramite alcune Instagram Stories. A quanto pare la sua famiglia non riesce ad accettare che sia lesbica, non approvano la sua relazione con la fidanzata.

Tra le tante cose Mariana Aresta su Instagram ha scritto: Possono dei genitori abbandonare un figlio? Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto.”

La 17enne, visibilmente provata, ha continuato dicendo: “Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia”.

Mariana Aresta ha poi ripostato una foto dove si mostra felice con la fidanzata. Nella didascalia dello scatto ha postato un commento rivolto al padre. Queste le sue parole: “Messaggio a mio padre: io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo”.

La Aresta ha solamente 17 anni, vorrebbe tornare a casa dai suoi genitori, ma vorrebbe soprattutto che loro accettassero il suo orientamento sessuale.

Sara Fonte