Ven. Lug 23rd, 2021

La sedicesima giornata del campionato di Serie A continua con il posticipo tra Roma e Spal. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Roma è reduce da un pareggio per 1 – 1 a San Siro contro L’Inter. La Spal perde, invece, in casa contro il Brescia con il risultato di 0 – 1. La Roma si trova in terza posizione a pari punti con il Cagliari e una vittoria oggi servirà a mettere un po’ di distanza dalle inseguitrici. Continua la serie sfortunata della Spal che si trova a boccheggiare ultima in classifica; conquistare un risultato utile è d’obbligo ma per nulla semplice contro un’agguerritissima Roma.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Roma – Spal

Il posticipo della sedicesima giornata di Serie A tra Roma e Spal è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui