Tina Cipollari e Vincenzo, storia d’amore al capolinea? Il gossip

14 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari e Vincenzo, storia d’amore al capolinea? Il gossip

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo sono in crisi? C’è chi parla addirittura di rottura

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, storica opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, l’esilarante opinionista ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. La storia d’amore tra loro sembrava procedere a gonfie vele, mesi fa lei aveva parlato addirittura della possibilità di convolare a nozze con il compagno, anche se per il bene dei figli aveva fatto sapere di voler aspettare un po’ di tempo prima di compiere un passo così importante.

Nelle ultime settimane si è parlato più volte di una presunta crisi tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo, i diretti interessati non hanno mai rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Nelle ultime ore nuove voci sono trapelate su una possibile crisi tra loro. Sul nuovo numero del settimanale Vero, in edicola da ieri 13 dicembre, si legge infatti: Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche.”

Sulla nota rivista si legge poi: “A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”.

La storia d’amore tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara è davvero giunta al capolinea? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui