Mer. Set 22nd, 2021

L’ Action RpgWarhammer Fantasy Battle: Chaosbane” (da adesso solo Chaosbane), non ha avuto il successo sperato, visto che la qualità del suo operato impallidisce di fronte a giganti del genere come: Titan Quest, Path to Exile, Grim Dawn e l’immortale Diablo 3 (ricordatevi che il prossimo anno uscirà il 4).

Le meccaniche obsolete, la grafica piatta, il gameplay troppo lineare e senza la possibilità di creare vere e proprie build (ovvero archetipi di determinati personaggi. Esempio: Voglio fare il mago, ma lo voglio specializzare nel supporto e non nel fare danni), il loot (ciò che si raccoglie dai nemici sconfitti) banale, tutto questo ha influito in maniera negativa sulle recensioni date dagli utenti e dalle riviste su questo gioco di casa Eko Software, la quale, non si è voluta arrendere, rilasciando, proprio oggi, un DLC dedicato ad una nuova avventura, questa volta ambientata nel mondo dei Tomb Kings, i quali saranno gli antagonisti.

I Tomb Kings, antichi guerrieri nati dalla magia necromantica del sommo mago Nagash (anche lui divenuto un morto vivente), sono il rimasuglio di un impero molto simile a quello Egiziano e sono estremamente territoriali, quindi i nostri avventurieri dovranno combattere contro orde di scheletri e costrutti rianimati per poter ottenere gli immensi tesori delle loro tombe.

Che questo DLC potrà tirare su questo gioco?

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.