Fedez svela: “Ecco perché ho litigato con Fabio Rovazzi e J-Ax”

7 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Fedez svela: “Ecco perché ho litigato con Fabio Rovazzi e J-Ax”

Perché Fedez, J-ax e Fabio Rovazzi hanno litigato? A distanza di tempo il rapper svela finalmente i motivi della rottura

Pochi giorni fa a La Confessione, programma di Peter Gomez, Fedez ha parlato del rischio di sclerosi multipla, questa però non è l’unica rivelazione che si è lasciato sfuggire.

Il rapper ha finalmente svelato la verità in merito alla lite con Fabio Rovazzi J-Ax, nessuno dei tre fino ad ora aveva voluto svelare i motivi della loro rottura. Al conduttore ha spiegato: Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico.”

Fedez ha continuato dicendo: “Devo capire dove io stesso ho sbagliato, se riesco a parlarne oggi è perché sono stato aiutato dalla mia famiglia e da professionisti. Non so se la separazione è da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non servivo più”.

Tutto è successo quando il rapper era a Los Angeles con Chiara Ferragni, lei era incinta. Questo è ciò che ha raccontato: Quando sono partito, il nostro legale ha aperto una società speculare alla mia, di management e discografia. Non me l’ha detto, l’ha fatto di nascosto in un momento molto fragile. Mentre ero a Los Angeles sono scoppiati problemi nei conti economici. Ho intuito che lui voleva diventare il mio manager, mi sono allontanato da lui e lui ha cercato di portarsi a casa la restante parte del gruppo”.

E ancora: “Fabio ha deciso di andare con lui e ci siamo separati a distanza. Quando è nato mio figlio da Fabio non mi è arrivato neanche un messaggio (da Ax sì). Mi sono arrivate le scuse di Fabio, ma troppo poco e troppo tardi. In tutta questa vicenda pensavo che Ax fosse estraneo. Torno a Milano per il nostro ultimo concerto insieme, lui mi giurò che non sapeva nulla. Arriviamo a San Siro, ci abbracciamo, piangiamo.”

Fedez ha concluso il suo lungo racconto dicendo: “Il giorno dopo Alessandro doveva venire per la prima volta a vedere mio figlio. Mi dice: “Io non vengo. Sapevo tutto ed ero d’accordo. L’ho fatto perché so che non saresti mai salito sul palco con me se avessi saputo questa cosa”.

Sara Fonte