Mer. Set 22nd, 2021
Nicola Tedde e Sabrina Martinengo

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo più innamorati che mai dopo Temptation Island, arriva la proposta di nozze

Si torna a parlare di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La loro relazione non era sopravvissuta al reality delle tentazioni, poco dopo la rottura hanno però capito di essere davvero innamorati e di non voler rinunciare alla loro storia d’amore ed è per questo che hanno deciso di concere un’altra possibilità al loro amore.

Ad oggi Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si mostrano più innamorati e felici che mai, tra loro ci sono dodici anni di differenza d’età ma questo non sembra essere affatto un problema. Tedde vuole trascorrere il resto della sua vita con la compagna, in una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, nel numero in edicola da sabato 14 dicembre, le ha detto che vuole vivere con lei e poi sposarla.

Questo è ciò che si legge nella lettera: “Temptation Island mi ha aiutato a capire, ancora di più, quanto sono innamorato di te. E ora voglio che la nostra relazione vada avanti, faccia un passo in più: voglio venire a vivere con te.

Nicola Tedde ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe comperare una casa tutta nostra, una casa più grande, visto che, per fortuna, economicamente non abbiamo problemi: una casa dove andare a vivere con i tuoi figli. Per diventare a tutti gli effetti una famiglia. E se la nostra convivenza andrà bene potremmo compiere un passo ancora più importante: diventare marito e moglie“.

Sabrina Martinengo accetterà di andare a convivere con Nicola e di convolare a nozze se le cose tra loro andranno bene? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!