Sergio Vessicchio attacca Barbara d’Urso, lei chiarisce: “Non sono stata radiata”

17 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sergio Vessicchio attacca Barbara d’Urso, lei chiarisce: “Non sono stata radiata”

Barbara d’Urso attaccata pesantemente da Sergio Vessicchio, la conduttrice replica alle accuse e lo saluta indignata

È andata in onda ieri 16 dicembre su Canale 5 una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, durante la quale è scoppiato un acceso litigio tra Barbara d’Urso e il giornalista sportivo Sergio Vessicchio, ospite in collegamento durante la puntata.

Vessicchio è stato radiato dall’Ordine dei Giornalisti per aver detto alcune frasi di stampo sessista nei confronti di una donna arbitro. Ieri a Live ha attaccato la d’Urso dicendo: Barbara, anche tu sei radiata dall’ordine dei giornalisti. Sei radiata”.

Immediata è stata la risposta di Barbarella, su tutte le furie si è scagliata contro il giornalista dicendo: “Silenzio. E rispetta la padrona di casa perché sei a casa mia. Primo, io avevo il tesserino da giornalista, mi è stato riconsegnato perché facevo della pubblicità in una trasmissione. Non sono stata radiata. Silenzio.”

Barbara d’Urso ha continuato dicendo: “Secondo, il signor Iagopino, l’allora presidente dell’ordine dei giornalisti, lui mi fece un’azione legale penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno. Purtroppo la procura ha dato ragione a me”.

Le parole della conduttrice non sono servite a zittire Sergio Vessicchio. Il giornalista ha infatti aggiunto: “Io continuo a fare il giornalista perché c’è la sentenza a tuo favore”. La d’Urso ha replicato dicendo. “La tua motivazione è ben diversa, tu sei stato radiato per informazioni razziste e sessiste”.

Vessicchio ha continuato a scagliarsi non solo contro la conduttrice ma anche contro tutti gli opinionisti presenti ieri a Live-Non è la d’Urso. Su tutte le furie è sbottato dicendo: “Non si può radiare una persona perché ha un’idea. Io ti metto ko Barbara. Ti faccio nera. Con me non la spunti mai”.

L’atteggiamento del giornalista non è affatto piaciuto, la conduttrice indignata lo ha salutato dicendo: “salutame a soreta”, dopodiché è andata avanti cambiando argomento. Il pubblico presente in studio ha apprezzato il gesto di Barbara d’Urso, si è infatti alzato in piedi per applaudire la conduttrice.

Sara Fonte