Mer. Set 22nd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Veronica Burchielli abbandona il trono e lascia Uomini e Donne insieme ad Alessandro Zarino, ecco cosa è successo

Si torna a parlare di Veronica Burchielli, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nuovi colpi di scena sono andati in onda nella puntata di ieri 16 dicembre, Veronica ha chiesto di avere un confronto con Alessandro Zarino per potersi chiarire prima di continuare serenamente il suo percorso in trasmissione. La Burchielli ha svelato che quando le è stato proposto il trono si è lasciata prendere dall’entusiasmo, con il passare del tempo però ha capito che non riusciva a non pensare ad Alessandro.

Nell’ultima settimana Veronica Burchielli non ha portato nessuno dei suoi corteggiatori in esterna, voleva prima confrontarsi con Zarino. In studio è poi entrato Alessandro, l’ex tronista ci ha tenuto subito a precisare di non avere nessuna intenzione di rimanere in trasmissione per corteggiare Veronica.

Alessandro Zarino voleva capire cosa prova Veronica per lui. Lei ha ribadito di provare un sentimento per lui ma di non essere invece sicura di ciò che lui provi per lei. In studio è scoppiata la polemica, Tina Cipollari ha accusato Veronica di essere falsa, i corteggiatori hanno ammesso di sentirsi di troppo.

Veronica Burchielli chiede ad Alessandro Zarino cosa pensa di fare, lui ribadisce che non rimarrà a corteggiarla. A quel punto lei gli ha chiesto di uscire insieme a lei dal programma, lui si è mostrato felice di lasciare la trasmissione con lei, ha infatti ammesso che era quello che voleva.

Dopo la puntata i due hanno rilasciato una breve intervista di coppia a Witty.tv. Zarino ha svelato cosa ha provato prima della puntata: “La mia giornata è iniziata un po’ male, stavo stressatissimo, sono stato in ansia per tanto tempo. Ero contento di rivederla, di capire guardandola negli occhi cosa provava. Ho capito che qualcosa nel mio cuore c’era”.

Rivolgendosi alla fidanzata ha aggiunto: “Cosa c’è nel tuo cuore me lo dimostrerai. Non è facile iniziare da capo”.

Anche Veronica Burchielli era in ansia prima della puntata. Queste le sue parole: “Ero tesissima, preoccupatissima. Mi chiedevo c’è o non c’è. La paura era tanta”. Ci ha tenuto poi a precisare di essere molto felice del loro percorso, nonostante tutto ciò che è successo: “Esistono diversi percorsi. Il nostro doveva andare così”.

Alessandro Zarino Veronica Burchielli iniziano già a pensare ai loro progetti di coppia futuri, vorrebbero trascorrere insieme le vacanze di Natale. In merito a ciò Veronica ha concluso dicendo: “Magari è il primo Natale che non passo da sola. Magari lo passiamo insieme a casa Zarino”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!