Brescia – Sassuolo | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di mercoledì 18 dicembre in diretta e streaming

18 Dicembre 2019 Off Di Mario Barba
Brescia – Sassuolo | Dove vedere l’anticipo delle 20:45 di mercoledì 18 dicembre in diretta e streaming

Il match tra Brescia e Sassuolo è il recupero della settima giornata di Serie A che non si è potuta disputare a causa della morte del patron neroverde Giorgio Squinzi.. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Brescia è reduce da un secco 3 – 0 rifilato al Lecce in casa. Importante pareggio per 0 – 0 da parte del Sassuolo che riesce a resistere alle avanzate del Milan portando a casa un indispensabile punto. Il Brescia si trova in in 18 posizione con 13 punti e nonostante le due vittorie consecutive la strada verso la salvezza è ancora lunga. Il Sassuolo non se la passa troppo meglio a quota 16 punti e ricoprendo una 14esima posizione piuttosto ballerina.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Brescia – Sassuolo

Il recupero della settima giornata di Serie A tra Brescia e Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui