Mer. Set 22nd, 2021

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A si apre con il match tra Sampdoria e Juventus. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Sampdoria è reduce da una vittoria contro il Genova in casa di quest’ultimi con il risultato di 0 – 1. La Juve vince in casa, nel suo Juventus Stadium, contro l’Udinese con il risultato finale di 3- 1. La vittoria della scorsa giornata di campionato ha dato un po’ di linfa vitale alla Sampdoria che deve cercare di fissare questo trend per sperare di non cadere ancora più in basso nelle posizioni. La Juventus ha riagguantato l’Inter che aveva provato a fuggire ma adesso, in questa posizione di pareggio assoluto, ogni passo falso costerà parecchio.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Sampdoria – Juventus

Il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Juventus è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui