Dom. Giu 13th, 2021
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Il compagno di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara, sul suo profilo Instagram tramite un post ha smentito la loro presunta crisi

Si continua a parlare della presunta crisi tra Tina Cipollari Vincenzo Ferrara.  Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, l’esilarante opinionista ha ritrovato l’amore con il ristoratore di Firenze.

La storia d’amore tra loro sembrava procedere a gonfie vele, mesi fa lei aveva parlato addirittura della possibilità di convolare a nozze con il compagno, anche se per il bene dei figli aveva fatto sapere di voler aspettare un po’ di tempo prima di compiere un passo così importante.

Nelle ultime settimane si è parlato più volte di una presunta crisi tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo, i diretti interessati non hanno mai rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Poche ore fa, probabilmente stanco di leggere continue voci e pettegolezzi sulla loro relazione, il compagno dell’opinionista ha rotto il silenzio.

Sul suo profilo Instagram Vincenzo ha postato una foto dove si vedono lui e la Cipollari, nella didascalia dello scatto ha aggiunto come didascalia: “Love”.

Vincenzo Ferrara non ha aggiunto altro, ma con il post pubblicato ha chiaramente lasciato intendere che la sua storia d’amore con Tina Cipollari continua a gonfie vele. Il suo gesto sarà servito a mettere a tacere le voci sulla loro presunta crisi sentimentale? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!