Mer. Giu 7th, 2023
Marco Carta e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini nega di aver chiesto a Marco Carta di partecipare al Grande Fratello Vip, il cantante pubblica però alcune prove su Instagram

Si torna a parlare della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Il reality andrà in onda a partire dall’8 gennaio, gli opinionisti della nuova edizione saranno Wanda Nara e Pupo.

Di recente il settimanale Nuovo aveva parlato del possibile cast della quarta edizione del reality, tra i tanti nomi era spuntato anche quello di Marco Carta. Dopo aver appreso la notizia il cantante sardo aveva subito smentito la sua presunta partecipazione al reality.

Sul suo profilo Instagram Marco ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono pochi giorni fa ha svelato: “No, non parteciperò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte e anche quest’anno. Ma io ho sempre rifiutato”.

Dopo le parole del cantante anche Alfonso Signorini ha detto la sua in merito alla cosa. Ospite a #CR4 – La Repubblica Delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti, ha smentito le parole di Marco Carta dicendo: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno, ma veramente noi non glielo abbiamo mai chiesto”.

La replica del cantante non si è fatta attendere a lungo, Marco Carta ci ha tenuto infatti a dimostrare a tutti di non aver mentito. Tramite le sue storie di Instagram ha pubblicato lo screenshot di un messaggio che ha ricevuto da un’autrice del Grande Fratello Vip.

Nel messaggio si legge:  “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al gf vip non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque…a voi la prova.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!