Cecilia Rodriguez confessa: “Volevo dimagrire per lavorare, mangiavo e vomitavo”

20 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Cecilia Rodriguez confessa: “Volevo dimagrire per lavorare, mangiavo e vomitavo”

Cecilia Rodriguez in passato per lavorare si è messa a dieta, voleva dimagrire ma mangiava e vomitava

Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista concessa a Lorella Boccia ieri a Rivelo.

Quando è arrivata in Italia l’amata showgirl ha affrontato un periodo un po’ delicato. Alla conduttrice ha raccontato: “Ho avuto un periodo appena sono arrivata in Italia che volevo fare la modella, e sono andata in questa agenzia. Loro mi hanno detto “ok, ti prendiamo, però sappi che devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta”.

La sorella di Belen Rodriguez ha continuato dicendo: “Sono andata da un nutrizionista e mi ha dato una dieta, in questa dieta mi avevano tolto tutto, completamente. Però volevo dimagrire per poter lavorare: inizio la dieta, ma quando torno a casa mangio, mangio e mangio. Dopo aver mangiato così tanto mi sentivo male. E vomitavo.”

Cecilia Rodriguez ha poi raccontato: “Sui siti web vedevo i consigli per rimanere in forma e resistere alla fame. Un giorno (lì ho detto basta perché mi ha visto mia madre), era Natale, eravamo a casa di Fabrizio Corona. Quella sera si è mangiato tanto, a un certo punto sono andata in bagno, ma il corridoio era lungo, e il water distante, quindi mi son messa vicino al lavello ed ho vomitato lì dentro, ma si è tappato.”

E ancora: “Mia madre è entrata ed aveva capito che avevo vomitato. Da quel momento ha iniziato a seguirmi un po’ di più. Non l’ho mai raccontato a nessuno. A tante ragazze succede.

Cecilia Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Non è stata neanche bulimia. Mangiavo e vomitavo perché non volevo ingrassare. Poi ho capito che non faceva per me e che avevo una famiglia che mi poteva aiutare. Sono uscita subito, è durata un mese, non ho avuto bisogno di cercare aiuto o appoggio familiare.”