Sab. Feb 4th, 2023
Cecilia Rodriguez, Rivelo

Cecilia Rodriguez in passato per lavorare si è messa a dieta, voleva dimagrire ma mangiava e vomitava

Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista concessa a Lorella Boccia ieri a Rivelo.

Quando è arrivata in Italia l’amata showgirl ha affrontato un periodo un po’ delicato. Alla conduttrice ha raccontato: “Ho avuto un periodo appena sono arrivata in Italia che volevo fare la modella, e sono andata in questa agenzia. Loro mi hanno detto “ok, ti prendiamo, però sappi che devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta”.

La sorella di Belen Rodriguez ha continuato dicendo: “Sono andata da un nutrizionista e mi ha dato una dieta, in questa dieta mi avevano tolto tutto, completamente. Però volevo dimagrire per poter lavorare: inizio la dieta, ma quando torno a casa mangio, mangio e mangio. Dopo aver mangiato così tanto mi sentivo male. E vomitavo.”

Cecilia Rodriguez ha poi raccontato: “Sui siti web vedevo i consigli per rimanere in forma e resistere alla fame. Un giorno (lì ho detto basta perché mi ha visto mia madre), era Natale, eravamo a casa di Fabrizio Corona. Quella sera si è mangiato tanto, a un certo punto sono andata in bagno, ma il corridoio era lungo, e il water distante, quindi mi son messa vicino al lavello ed ho vomitato lì dentro, ma si è tappato.”

E ancora: “Mia madre è entrata ed aveva capito che avevo vomitato. Da quel momento ha iniziato a seguirmi un po’ di più. Non l’ho mai raccontato a nessuno. A tante ragazze succede.

Cecilia Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Non è stata neanche bulimia. Mangiavo e vomitavo perché non volevo ingrassare. Poi ho capito che non faceva per me e che avevo una famiglia che mi poteva aiutare. Sono uscita subito, è durata un mese, non ho avuto bisogno di cercare aiuto o appoggio familiare.”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!