Chiara Ferragni, sfogo social: “Ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male”

20 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni, sfogo social: “Ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male”

Chiara Ferragni svela ai fan di essere stata davvero male a causa della perdita di due persone, ecco cosa ha raccontato su Instagram

Poche ore fa Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Il motivo? Da poco due perdite l’hanno rattristata davvero tanto.

Tramite un lungo post ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha detto: “Nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male. Si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e whatsapp.

La Ferragni ha continuato dicendo: “La prima, Irene, aveva chiesto a Make a Wish di venire nel mio negozio e la mia prima reazione ed idea era di farle una sorpresa e farmi trovare li, ma il peggiorare repentino delle sue condizione ha cambiato i piani. L’ho video-chiamata insieme a Fede “facendomi promettere” che si sarebbe rimessa perche’ ci tenevo davvero a conoscerla, e promettendole che due giorni dopo sarei andata io a quel punto a trovarla. Ma le cose sono andate diversamente, nel modo piu tragico possibile.”

Chiara Ferragni ha parlato poi della seconda perdita, un ragazzo di nome Ricky che ogni tanto le scriveva su Instagram. Ai fan ha raccontato che Ricky affrontava la sua malattia con leggerezza e positività, i suoi post le facevano bene al cuore.

La nota ed amata influencer ha fatto sapere che la perdita di queste due persone non solo l’hanno rattristata, ma le hanno fatto porre molte domande. In merito a ciò ha detto: “Perche’ ci focalizziamo su cosi tante cazzate nel nostro quotidiano? Cosa è la felicita’? Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero? A me mancherebbe l’amore più di ogni altra cosa. Baciare ed abbracciare le persone che amo, sentire il loro profumo e la loro risata.”

E ancora: “Da quando sono mamma vivo la vita e penso alla morte in modo completamente diverso. Ho paure che prima neanche mi sfioravano i pensieri. È come se dare vita ad un’altra creatura mi avesse dato una visione dell’esistenza completamente diversa.”

Chiara Ferragni ha concluso il suo sfogo social dicendo: “I miei momenti di felicità sono quasi un peso personale nei confronti di chi invece ha avuto una vita distrutta. Voglio fare di più, voglio trovare altri modi per aiutare ancora più concretamente gli altri.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui