Mer. Set 22nd, 2021
udinese cagliari

La diciassettesima giornata del campionato di Serie A continua con il match tra Udinese e Cagliari. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro la Juventus con il risultato di 3 -1. Il Cagliari perde invece in casa contro la Lazio al termine dei novanta minuti per 1 – 2 in favore dei biancocelesti. Due soli punti nelle ultime 5 partite per l’Udinese che si trova ancora confinato in 17esima posizione a soli 15 punti. Il campionato del Cagliari continua in maniera positiva nonostante lo stop della scorsa giornata, 29 punti in classifica fanno ben sperare e strappare un risultato utile in una partita fuori casa come questa non è una missione impossibile.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Udinese – Cagliari

L’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Juventus è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui