Dom. Giu 13th, 2021
Eliana Michelazzo a Il Punto

Eliana Michelazzo sperava di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto a Il Punto

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati per mesi è stata una delle protagoniste dello scandalo scoppiato a causa del finto matrimonio tra la Prati e l’inesistente Mark Caltagirone.

Mark Caltagirone non era l’unica persona inesistenze, anche Simone Coppi in realtà non è mai esistito. Eppure, Eliana Michelazzo era convinta da dieci anni di avere una relazione con lui, quando ha scoperto la verità si è resa conto di essere stata plagiata e raggirata.

Ad oggi stanno provando tutti a voltare pagina. Da poco la Prati ha lanciato il suo singolo, anche la Michelazzo ha deciso di dedicarsi alla musica. Il 29 novembre la Michelazzo ha fatto il suo debutto come cantante, la sua canzone si intitola ‘Riparto da me’.

Eliana Michelazzo ieri è stata ospite di Manila Gorio a ‘Il Punto’, dove ha chiaramente detto che sperava di partecipare al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico dopo ciò che è successo.

L’ex agente della Prati non è riuscita a trattenere le lacrime, alla conduttrice ha detto: “Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi. Il Grande Fratello VIP non mi ha chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana”. 

La Michelazzo ha parlato poi di Massimo Giletti, il noto conduttore non le ha mai dato la possibilità di dire la sua in merito allo scandalo nella sua trasmissione. Pensa che sia stata Pamela Prati ad ostacolare una sua possibile ospitata. In merito a ciò ha infatti concluso dicendo: “Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!