SWOS 2020, arriva la patch in italiano del gioco di calcio più completo di sempre

24 Dicembre 2019 Off Di Mario Barba
SWOS 2020, arriva la patch in italiano del gioco di calcio più completo di sempre

Sensible Soccer è considerato da molti il più grande videogioco di calcio di tutti i tempi. In particolare Sensible World of Soccer che era la versione finale con modalità giocatore/allenatore e squadre da tutto il mondo.

Dalla fine degli anni ’90 gli appassionati hanno preso in mano la situazione, aggiornando costantemente il gioco e rilasciando contenuti aggiuntivi con il passare degli anni.

Con l’arrivo del 2020 il gioco Amiga e i giochi DOS sono stati ricostruiti utilizzando le moderne biblioteche. Ecco cosa contiene la patch 2020:

– prima versione per Windows (7,8,10)
– nessuna emulazione
– Gameplay Amiga / DOS
– dati stagionali 19/20 di tutte le nazioni. Nazionali incluse. Totale giocatori: 27688
– modalità widescreen
– commento in 12 lingue
– pieno supporto controller USB
– tradotto completamente in Italiano
– campionato Italiano con 4 categorie (serie A-B-C-D) perfettamente funzionante in carriera
– Nuovo orologio e nome giocatore (tasti scelta rapida per cambio posizione F7[cambia posizione nome] e F6[cambia posizione orologio/risultato)

DB Finder (file excel nominato SWOS DB FINDER, dentro cartella principale) utile per rintracciare i giocatori utili al proprio gioco nella sessione di calciomercato.

UTILITY: all’interno di questa cartella si trova:
1. programma per cattura video
2. Programma per editare file. CAR(la propria carriera) questo consente di togliere limite 5 acquisti sessione calcio mercato – aumentare budget società – togliere limite 20 stagioni allenatore[con quest’ultimo perdi parte dei tuoi progressi]
3. Programma per editare torneo file DIY.
4. Programmi per settaggio joypad.

Questo aggiornamento è stato sviluppato interamente da appassionati e, ovviamente, è necessario possedere la copia disco originale o acquistare il gioco al sito di GOG.

Potete scaricare la patch di Sensible World of Soccer in italiano al seguente link.