Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, convivenza: “La voglia c’è da parte di entrambi”

25 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, convivenza: “La voglia c’è da parte di entrambi”

Veronica Burchielli parla della sua storia d’amore con Alessandro Zarino su Instagram, i due hanno già parlato di convivenza

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Burchielli ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram, dove ha parlato della sua relazione con Zarino. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare che è sicura delle scelte che ha preso, ad oggi abbandonerebbe di nuovo il trono per stare con Alessandro.

Ai suoi tantissimi fan Veronica Burchielli ha detto: “Ci siamo scelti due volte. Lui ha scelto me la prima volta tra le possibilità ed io ho scelto lui la seconda tra le possibilità. Consapevolezza di noi”.

C’è chi le ha chiesto se andrebbe a convivere con Alessandro Zarino. La Burchielli ha svelato che i due ci stanno già pensando: “Ne abbiamo già parlato. Questi sono passi molto importanti che arriveranno col tempo, ma c’è da parte di entrambi la voglia di intraprendere questo passo, quindi stay tuned“.

Veronica Burchielli ha svelato cosa le è piaciuto di più di Zarino quando lo ha conosciuto. In merito a ciò ha detto: “L’ho trovato un ragazzo educato, predisposto all’ascolto, abbiamo chiacchierato molto la prima volta che ci siamo visti. Ale è un ragazzo molto attento. Ricordo al ritorno in albergo posai la borsa e mi buttai sul letto con il vestito ancora bagnato dal mare ed ero emozionata. Non so lui”.

Tante altre cose di Alessandro hanno colpito molto Veronica sin dall’inizio, tra queste ci sono: “Le mani, gli occhi, il suo modo di fare”.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si mostrano sempre più complici e innamorati sui social. In molti non credevano nella loro relazione, i due stanno però dimostrando la veridicità dei loro sentimenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui