Mar. Apr 20th, 2021
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Si torna a parlare di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due suoi social si mostrano sempre più innamorati e complici, da pochi mesi sono diventati genitori per la prima volta e non potrebbero essere più felici. Questo è stato per loro il primo Natala che hanno trascorso come una famiglia e non più come coppia.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno regalato al piccolo Dodo una macchina giocattolo, una Mini Cooper. Dopo che l’ex corteggiatore ha postato uno scatto del figlio seduto sulla macchinina tante sono state le critiche da parte dei fan sul profilo di Pietro.

Un utente di nome Ivana ha così commentato la foto di Tartaglione: “Il bambino ha solo 5 mesi. Siete proprio ridicoli come sempre ed esibizionisti”. Questa la risposta di Pietro: “La macchina è telecomandata dai genitori, anche noi ti vogliamo bene Ivana”.

Tante le critiche postate anche sul profilo Instagram di Rosa Perrotta. In molti le hanno detto che il regalo che lei e Pietro hanno fatto a Dodo non è per nulla adatto ad un bambino così piccolo. Ad uno dei commenti negativi l’ex tronista ha risposto: A noi dei tuoi dubbi sotto una foto così ci frega veramente poco. Credici”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!