Miriam Leone: cicogna in arrivo per l’ex Miss Italia?

17 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
Miriam Leone: cicogna in arrivo per l’ex Miss Italia?

Nelle ultime ore si sono diffusi diversi rumors sul web riguardo una presunta gravidanza di Miriam Leone. Tutto nasce da alcune fotografie scattate da Diva e Donna, che hanno immortalato l’ex Miss Italia con forme più “rotonde” del solito. Un pancino sospetto che si intravede sotto il costume da bagno bianco che la 35enne ha sfoggiato a Portofino.

Miriam Leone è incinta?

Miriam Leone è fidanzata con Paolo, di professione manager finanziario. I due stanno insieme da un anno. Per i due è arrivata finalmente la cicogna? Al momento solo qualche flebile indizio, ma nessuna prova concreta. Eppure, oltre alle foto di Diva e Donna, a far sospettare è anche una frase della diva postata su Instagram.

Le dichiarazioni dell’ex Miss Italia

Miriam Leone ha postato su Instagram dichiarazioni romantiche e pregne di gioia e speranza per il futuro. Parole che farebbero intendere un lieto evento: “Grazie estate bellissima. Grazie agosto per le sorprese sotto la pelle dorata, dentro di me lascia un diamante purissimo e radici nuove. Settembre inizia come un anno nuovo, buoni propositi, semina e irrigazione“.

Chi è il fidanzato della 35enne

Miriam Leone e Paolo sono fidanzati dallo scorso dicembre. I due si sono incontrati casualmente ed è stato amore a prima vista. Secondo quanto affermato dagli amici i diretti interessati avrebbero mostrato intenzioni serie fin dall’inizio. I due sembrano, in effetti, molto innamorati e il loro amore potrebbe essere coronato adesso dall’arrivo di un bebè. Come leggiamo da Gossip e TV, Paolo è un manager finanziario e ha la passione della musica e della barca a vela. Lui vive a Milano, mentre Miriam, di origine siciliana, vive attualmente a Roma.

LEGGI ANCHE: Ludovica Valli in dolce attesa, su Instagram svela: “Realizzo uno dei miei sogni più grandi”