Nicole Mazzocato torna a parlare di Fabio, poi svela: “Ho pensato spesso al suicidio”

27 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato torna a parlare di Fabio, poi svela: “Ho pensato spesso al suicidio”

Nicole Mazzocato a Rivelo non trattiene le lacrime parlando di Fabio Colloricchio, racconta poi di aver pensato al suicidio e di aver sfiorato l’anoressia

Nicole Mazzocato si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni ospite di Lorella Boccia a Rivelo, nella puntata andata in onda ieri 26 dicembre su Real Time.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, la loro è stata una relazione molto importante, parlavano di matrimonio ma con il tempo hanno capito di non essere più innamorati.

Parlando dell’ex compagno, in lacrime Nicole Mazzocato alla conduttrice ha detto: “Per lui ci sono sempre stata, come fidanzata, amante, amica. Ho fatto cose per lui che non ho mai fatto per nessuno. A lui ho raccontato cose che non ho mai raccontato ed essere umiliata così mi ha ferita molto. Se mi chiedesse scusa non ritirerei la querela”.

L’ex compagna di Fabio Colloricchio ha affrontato un periodo davvero delicato dopo Uomini e Donne. In merito a ciò ha raccontato: “Uno dei momenti più difficili della mia vita è stato quello successivo all’esperienza a Uomini e Donne. Dopo la fine del programma sono stata sommersa da critiche e insulti che mi hanno fatto molto male. Ero entrata in un tunnel, non riuscivo più a capire il senso della mia vita. Ero diventata magrissima, pesavo 39 chili, stavo sfiorando l’anoressia.

E ancora: ” Non trovavo più un senso alla mia vita e ho pensato spesso al suicidio. Ne sono uscita con l’aiuto di uno psicologo. Andare dallo psicologo non è una cosa di cui vergognarsi e lo consiglio a tutti”.

Dopo la fine della sua relazione con Fabio, Nicole Mazzocato ha ritrovato l’amore con Thomas, con lui è davvero felice e serena. Lei stessa ha concluso dicendo: “Con lui sono felice, ha risvegliato in me anche l’istinto materno. Lo sposerei assolutamente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui