Lun. Ago 2nd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Veronica Burchielli dedica parole speciali ad Alessandro Zarino, l’ex tronista fa sapere che ci crede molto nella loro relazione

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino continuano ad attirare non poco l’attenzione del gossip, la coppia nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne appare sempre più affiatata e unita.

I due si mostrano sempre più complici e innamorati nelle loro Instagram Stories, non perdono occasione per dimostrare ai loro tantissimi fan la veridicità dei loro sentimenti.

Poche ore fa Veronica Burchielli ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, parlando del fidanzato ha detto: Alessandro è la mia scoperta. Lo osservo in tutte le sue sfaccettature e mi sta insegnando molto senza saperlo… ha la mia stima. Alessandro cosa è per me? Sicuramente è una persona importante nella mia vita ed io nel nostro percorso ci credo molto.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Mi sono presa il pacchetto completo. Pregi e difetti! Adoro tutto di lui, soprattutto quelle sfaccettature silenziose che solo i più attenti riescono a cogliere. Adoro le sue attenzioni, è premuroso, attento, mi tratta come una bimba e mi piace da morire.

La fidanzata di Alessandro Zarino ha concluso dicendo: “Spero di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e coccolato spero con il tempo di riuscire a fargli percepire che se vorrà e se verrà… sarò casa”.

Dopo Uomini e Donne le cose tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sembrano procedere a meraviglia. I due desiderano progettare insieme il loro futuro, al momento però è ancora presto per compiere passi troppo importanti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!