Chi è Albano Junior, il figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso

1 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Albano Junior, il figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso

Ecco chi è Albano Junior Carrisi, età e curiosità sul figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso

Albano Junior Carrisi  è il figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, è nato a Lecce il 30 ottobre del 2002, oggi ha 18 anni. Il soprannome del ragazzo è Bido.

Il giovane ragazzo è molto legato ai suoi genitori e alla sorella Jasmine, ha però un carattere molto diverso da quello dei suoi famosi genitori. Sembra infatti che sia molto timido e riservato. Ad oggi frequenta ancora il liceo, ma in futuro pare sia interessato a lavorare nell’azienda di famiglia. Vorrebbe diventare in manager delle loro tenute, il padre vorrebbe però che lui continuasse a studiare.

Essendo molto riservato Albano Junior Carrisi preferisce rimanere lontano dal momento dello spettacolo e del gossip, non si sa infatti molto sulla sua vita privata.

Il figlio del noto cantante pare sia fidanzato, ma non si conosce l’identità della ragazza. Sui social posta spesso foto in compagnia dei suoi amici, ma non c’è traccia della sua presunta fidanzata. Su Bido sappiamo poi che ama l’Inter ed è un fan di Greta T.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui