Cristina Incorvaia e David Scarantino si scontrano su Instagram, lei svela: “Mi tradiva oltre a tutto il resto”

30 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Cristina Incorvaia e David Scarantino si scontrano su Instagram, lei svela: “Mi tradiva oltre a tutto il resto”

David Scarantino ha tradito Cristina Incorvaia quando stavano insieme? Ecco cosa ha detto l’ex dama del Trono Over su Instagram

Si torna a parlare di David Scarantino e Cristina Incorvaia, coppia nata in passato al Trono Over di Uomini e Donne. I due hanno messo a dura prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Poche ore fa i due si sono scontrati pesantemente sui loro profili Instagram, entrambi si sono insultati e attaccati. Tutto è iniziato quando David in una Instagram Stories ha scritto: “Parli male di me, ma parli ancora di me. Sai come si intitola tutto ciò? Ossessione. Sono soddisfazioni queste”.

Cristina Incorvaia ha subito pensato che le parole dell’ex fidanzato fossero riferite a lei, questa la sua risposta: “Dato che mi nominano, se vuoi essere al centro dell’attenzione devi essere un talento, altrimenti sei un pagliaccio”. Tanti commenti negativi e pieni di insulti sono stati pubblicati contro David, c’è chi lo ha definito ‘maschilista’, ‘narcisista che tratta male le donne’.

Un utente alla Icorvaia ha svelato: “Qualche mese fa il tuo ex è uscito con una mia carissima amica… beh lei è stata più veloce di te! È scappata subito… lui che appare tanto bravo in pubblico… a detta di lei è finto!”. Cristina ha commentato dicendo: Un talento c’è però… maltrattare tutti.” Per poi aggiungere: “Attenti a credervi indimenticabili… che farete la fine delle password”.

David Scarrantino dopo aver letto i tantissimi commenti negativi ha fatto sapere che prenderà dei provvedimenti legali. Su Instagram ha detto: “Volevo avvisare quelle terze persone che hanno fatto dei post con insulti e calunnie varie che presto riceveranno mie notizie tramite il mio studio legale. Dopo aver visionato i vari screen, all’avvocato brillavano gli occhi… buone feste, leoni da tastiera”.

Dopo le parole dell’ex fidanzato, Cristina Incorvaia ha postato un altro messaggio. Questo è ciò che ha detto: “Sono felice, in salute perfetta, ho 38 anni ma ne dimostro 28, una famiglia, amici e parenti che mi amano, una novità grandiosa nella mia vita… quindi le azioni cattive continuo a lasciarle agli altri. Non ho paura di minacce, di niente e nessuno! Anzi… Ciaone!”.

La Incorvaia quando stava con David sospettava che lui la tradisse con una ex dama del Trono Over, i due sono stati da poco fotografati insieme. Cristina ha commentato la cosa dicendo: “Il primo a pubblicare la storia è stato proprio Lo Scarantino! Ma non è a Napoli dalla sua schiava n. 1? (Tanto di foto di famiglia!) Quella che gli scriveva msg d’amore facendolo sentire Dio mentre stava con me? Che gli diceva io per te farei di tutto e tanto so che mi ami!”

L’ex di Davide Scarantino ha continuato dicendo: “E lui mi diceva che era solo una pazza psicopatica! Ecco adesso scopriamo anche che mi tradiva oltre a tutto il resto! I miei dubbi sulla signora all’epoca quindi erano fondati come vedete! Leggere msg d’amore folle e ora vederli insieme… 2-2 fa 4!”

Cristina Incorvaia ha poi concluso dicendo: “Lei è la donna per lui perché scriveva chiaramente che avrebbe fatto la qualsiasi cosa per lui! Lo zerbino era lì messo da parte, pronto all’uso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui