Lun. Ago 2nd, 2021
Francesco Totti

Francesco Totti in vacanza con la sua famiglia alle Maldive non vuole fare foto con i fan, un ammiratore insiste e lui accetta di fare la foto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Totti, l’ex calciatore in questi giorni si sta godendo un po’ di relax e vacanza alle Maldive con la sua splendida famiglia.

Mentre l’ex calciatore era a tavola ha beccato un suo fan, un ragazzo che lavora nella struttura dove ha soggiornato la famiglia Totti. Il ragazzo ha chiesto a Francesco di fare una foto insieme essendo un suo idolo, lui si è però rifiutato dicendo: “Ti dico di no per la foto. Guarda, mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto con i fan. Mi dispiace”.

La vicenda si è svolta mentre Ilary Blasi riprendeva tutto con il suo cellulare piuttosto divertita, ha anche pubblicato il video sulle sue Instagram Stories. Poco dopo però il marito ha ceduto alla richiesta del suo fan, ha infatti accettato di fare una foto con lui.

La Blasi ha quindi raggiunto il ragazzo e gli ha chiesto: :“Ma alla fine te l’ha fatta fare sta foto?”. Lui ha risposto di si, precisando però di aver dovuto insistere parecchio. Queste le sue parole: “Sì ce l’ho fatta. Però dopo che ho elemosinato un’ora”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!