Festival di Sanremo 2020, cast: ecco chi sono i 21 big in gara

31 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Festival di Sanremo 2020, cast: ecco chi sono i 21 big in gara

È stato svelato il cast della 70esima edizione del Festival di Sanremo, ecco chi saranno i 21 big in gara

Il Festival di Sanremo 2020 andrà in onda dal 4 all’8 febbraio, la 70esima edizione del festival della canzone italiana sarà condotta da Amadeus su Rai 1.

I tantissimi fan di Sanremo non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli e le novità della nuova edizione del Festival. Nelle ultime ore il settimanale Chi ha svelato in anteprima quello che dovrebbe essere il cast della 70esima edizione.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, i 21 big che parteciperanno alla gara sono: Giordana Angi, Elodie Di Patrizi, Francesco Gabbani, Morgan in coppia con Bugo, Irene Grandi, Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Levante, Piero Pelù, Riccardo Riki Marcuzzo, Enrico Nigiotti, Anastasio, Michele Zarrillo, Marco Masini, Raphael Gualazzi, Junior Cally, Diodato, Rancore, I Pinguini Tattici Nucleari, Paolo Iannacci.

L’ultimo posto dei 21 big sembra essere ancora conteso tra Samuele Bersani e i The Colors. Questi sono i nomi svelati dal settimanale Chi, ma per la conferma ufficiale dobbiamo ancora attendere.

Si tratta della 70esima edizione del Festival di Sanremo, proprio per questo la Rai mesi fa tramite una nota ha fatto sapere che tante saranno le novità e le sorprese. Nella nota c’era infatti scritto: “Sarà un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione. Un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda”.

Tanti saranno gli ospiti importanti della nuova edizione di Sanremo 2020. Al momento i confermati sono FiorelloJovanotti e Lewis Capaldi. Sul famoso palco dell’Ariston ci sarà anche il noto e stimatissimo Roberto Benigni, lui stesso ha annunciato che affiancherà Amadus in una delle serate del Festival di Sanremo.

Anche Tiziano Ferro sarà ospite al Festival di Sanremo. Amadeus ha confermato che il cantante lo affiancherà durante tutte le cinque serate del festival.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui