Ilaria Teolis si è rifatta il seno, i fan la criticano: “Sei diventata peggio di loro, ridicola”

1 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Ilaria Teolis si è rifatta il seno, i fan la criticano: “Sei diventata peggio di loro, ridicola”

Ilaria Teolis ha fatto ricorso alla chirurgia per aumentare il suo seno, ecco come ha risposto a chi l’ha criticata

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ilaria Teolis, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La Teolis ha partecipato al reality insieme all’ormai ex fidanzato Massimo Colantoni, i due volevano mettere alla prova il loro amore ma la loro relazione non è sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Dopo il reality Massimo ha subito voltato pagina con una delle tentatrici conosciute al villaggio, mentre Ilaria soffriva ancora per la fine della loro storia d’amore.

Da qualche settimana anche Ilara Teolis ha finalmente voltato pagina, ha ritrovato l’amore e sembra essere davvero felice e serena. Lei e il fidanzato al momento si trovano a Sharm El Sheikh per qualche giorno di vacanza e relax, in molti hanno notato, dalle foto postate in costume, che il suo seno è palesemente aumentato.

Ilaria Teolis si è rifatta il seno ed è stata sommersa dalle critiche sui social. Tra i vari commenti si legge: “Ilaria tu che hai sempre criticato quelle piene di silicone sei diventata peggio di loro, ridicola”. A questo commento la Teolis ha risposto: “Ciao, in realtà sono sempre stata pro la chirurgia, soprattutto per chi come me aveva un problema. Non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia. Ma sinceramente non credo di dover fare tante spiegazioni. Buona giornata”.

Sono in molti a pensare che Ilaria Teolis si sia ritoccata anche le labbra, ad ogni modo lei ci ha tenuto a precisare che non ha nessuna intenzione di cambiare drasticamente il suo aspetto.

Sara Fonte