Sharon Stone bloccata su Bumble: credevano fosse un fake

30 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sharon Stone bloccata su Bumble: credevano fosse un fake

Sharon Stone si è affidata a Bumble per trovare l’amore, l’app pensando che fosse un fake l’ha bloccata

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sharon Stone, la bellissima e nota attrice ha raccontato sul suo profilo Twitter di essere stata bloccata da un’applicazione utile a cercare l’anima gemella online.

La bellissima attrice ha deciso di iscriversi a Bumble con la speranza di trovare l’amore, quando però ha provato a fare l’accesso all’app ha scoperto che era stata bloccata perché considerata un fake.

Data la sua notorietà e la sua bellezza è stato quasi normale dubitare della veridicità del suo account. In tanti pensano infatti che una donna come lei abbia bisogno di andare alla ricerca dell’amore su internet.

Tramite un post pubblicato su Twitter Sharone Stone ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha spiegato: Mi sono iscritta a Bumble ma mi hanno chiuso l’account. Me ne sono accorta quando sono andata a controllare la lista degli appuntamenti”.

La nota attrice ha continuato dicendo: “Alcuni utenti hanno cominciato a scrivere che il mio profilo era falso. Ehi Bumble, mi stai escludendo? Non chiudermi fuori dall’alveare”.

In seguito al post pubblicato da Sharon Stone, immediata è stata la sua riammissione all’applicazione. La direttrice di Bumble all’attrice ha scritto: “Spero che tu possa trovare il tuo tesoro”.

Sara Fonte