Gossip

Caterina Balivo su Pamela Prati: “Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi”

Caterina Balivo è tornata a parlare del caso Pratiful a Vieni da me, ecco cosa ha svelato la conduttrice su Pamela Prati

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip a causa dello scandalo che l’ha resa protagonista per mesi. In televisione per molto tempo ha preso in giro tutti con la storia del suo matrimonio con Mark Caltagirone, l’uomo però non è mai esistito.

In molti hanno sospettato a lungo che il matrimonio della Prati non fosse reale, a sostenere per primo questa tesi è stato il fondatore di Dagospia, Roberto D’Agostino. Quando la verità è venuta a galla la Prati non ha mai ammesso di aver fatto tutto per ottenere maggiore visibilità, al contrario ha più volte precisato di essere lei la prima vittima della vicenda.

Pamela Prati ha infatti detto di essere stata plagiata e truffata, a detta sua lei era davvero convinta di essere fidanzata con Mark Caltagirone, pensava che i due sarebbero convolati a nozze e che insieme avrebbero cresciuto i figli presi in affido.

A distanza di mesi Caterina Balivo a Vieni da me è tornata a parlare di Pamela Prati e dello scandalo che l’ha resa protagonista per molto tempo. La showgirl era andata anche da lei a parlare del suo matrimonio e del suo amore per il futuro marito. In merito all’ospitata la conduttrice ha raccontato: “Io ho parlato per trenta minuti in camerino con Pamela. Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi.”

Pamela Prati era davvero sincera o è stata brava a prendere in giro tutti sin dall’inizio? Roberto D’agospia ha fatto sapere che dopo aver svolto le dovute indagini hanno scoperto che la vicenda non è una strategia per ottenere fama e visibilità ma una vera e propria truffa.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

9 ore ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

2 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

6 giorni ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

7 giorni ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

1 settimana ago