Mar. Dic 7th, 2021
Giulia De Lellis

Nelle vacanze di Natale Giulia De Lellis è stata derubata, su Instagram si sfoga e svela ai fan di essere stata davvero male

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’amatissima influencer ha svelato ai tantissimi fan che la seguono che lei e il fidanzato Andrea Iannone sono stati derubati di nuovo. Sulle sue Instagram Stories ha rivelato: “Per concludere quest’anno, siamo stati derubati per l’ennesima volta”.

Giulia De Lellis ha continuato dicendo: “Adesso ve lo dico perché sono stata proprio di me…a, a questo giro me l’hanno fatta veramente grossa. Mi hanno fatto veramente male. E poi perché volendo o no sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra”.

La De Lellis ha aggiunto: “Sennò a questi pezzi di me…a gliela serviamo su un piatto d’argento. Vedrete da parte mia un po’ meno, anche se involontariamente qualcosa si vedrà. Dovrò stare un attimino più attenta, visto che sono stata veramente fregata pesantemente. Sono stata davvero di me…a”.

Giulia De Lellis è stata davvero male, ha chiaramente detto che le hanno rubato tutto. L’influencer ha concluso dicendo: “Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro raga, sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita a rendermi presentabile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!