Napoli – Inter | Dove vedere il posticipo delle 20:45 di lunedì 6 gennaio in diretta e streaming

5 Gennaio 2020 Off Di Mario Barba
Napoli – Inter | Dove vedere il posticipo delle 20:45 di lunedì 6 gennaio in diretta e streaming

La diciottesima giornata del campionato di Serie A si conclude con il posticipo tra Napoli e Inter. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

Il Napoli vince in casa del Sassuolo con il risultato finale di 1 – 2. Grande vittoria dell’Inter che a San Siro riesce a battere il Genoa con il risultato finale di 4 – 0. Il Napoli si trova in ottava posizione e nonostante le ultime partite non siano andate granché bene, i partenopei non sono squadra che si butta giù di morale così facilmente e venderanno cara la pelle all’Inter. Dal canto suo i nerazzurri si trovano in prima posizione a parimerito con la Juventus che ha approfittato dello scivolone dell’Inter per riagguantarla.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Napoli – Inter

Il posticipo della diciottesima giornata di Serie A tra Napoli e Inter è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui