Dom. Ott 24th, 2021
Mara Fasone e Teresa Langella

Mara Fasone critica Teresa Langella su Instagram, ecco come ha risposto l’ex tronista all’attacco di Mara

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore due ex troniste di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Teresa Langella e Mara Fasone.

A Uomini e Donne non sono riuscite ad andare d’accordo durante le poche settimane che hanno trascorso insieme sul trono, più volte si sono infatti scontrare in studio. Poche ore fa Mara e Teresa si sono scontrate nuovamente sui loro profili Instagram.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno viaggiato in prima classe per recarsi alle Maldive, lui sui social ai suoi fan ha spiegato di aver insistito molto per preonatare un volo così costoso e lussoso perché desiderava farlo da tempo, prorpio per questo la fidanzata ha deciso di assecondarlo.

In molti hanno criticato non poco la coppia, anche Mara Fasone ci ha tenuto a dire la sua sui social. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Eh sì, il karma ragazzi esiste… Ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incoerenze e falsità compreso di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma di Uomini e Donne. Ciò che semini raccogli, prosciuttina”.

Dopo l’attacco della Fasone, Teresa Langella non è certo rimasta in silenzio. Alle critiche dell’ex tronista ha così risposto: “C’è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle lavoro”.

La compagna di Andrea Dal Corso ha poi concluso dicendo: “Prova a brillare da sola babe #cheseparlotifaimale”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!