Teresa Langella e Andrea Dal Corso mettono in pausa la convivenza per un po’: l’annuncio a Uomini e Donne

18 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea Dal Corso mettono in pausa la convivenza per un po’: l’annuncio a Uomini e Donne

Ecco perché per un po’ di tempo Teresa Langella e Andrea Dal Corso non vivranno più insieme nella loro casa a Milano

Si torna a parlare di Teresa Langella Andrea Dal Corso, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due erano presenti alla nuova puntata del Trono Classico, registrata ieri 17 dicembre, dove hanno rivelato alcune novità della loro chiacchierata storia d’amore. Ad oggi le cose tra loro procedono a gonfie vele, da poco più di un mese sono andati a convivere a Milano, ma a breve dovranno separarsi per un po’.

Come mai i due metteranno già in pausa la loro convivenza? A spiegarlo sono stati proprio loro nello studio di Uomini e Donne. Il motivo che li terrà lontani per un po’ di tempo è un impegno lavorativo di Teresa Langella, l’ex tronista dovrà rimanere per un po’ a Roma, ma approfitteranno di ogni momento libero per stare insieme.

Durante la puntata Teresa Langella ha commentato il percorso di Giulio Raselli. L’ex tronista si è emozionata molto vedendo l’esterna di Raselli e Giulia, pensa che sia più interessato a lei ma crede che accanto a Giulio starebbe meglio una donna con la personalità di Giovanna.

Sara Fonte