Ven. Dic 3rd, 2021
Uomini e Donne, Giulio Raselli

Giulio Raselli non si è presentato all’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, puntata in cui avrebbe dovuto fare la sua scelta

È stata registrata ieri 9 gennaio una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Giulio Raselli avrebbe dovuto fare la sua scelta ma era assente in puntata.

Come mai Giulio Raselli non si è presentato in studio? Il motivo non è stato ancora svelato né dalla conduttrice né dagli autori della storica trasmissione.

I tantissimi telespettatori di Uomini e Donne non vedevano l’ora di scoprire con quale delle sue corteggiatrici il tronista avrebbe lasciato la trasmissione. C’è chi pensa che Giulio Raselli abbia già fatto la sua scelta ma a porte chiuse.

Dopo la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne non sono ancora trapelate nuove indisrezioni in merito alla scelta del tronista.

Sembra quindi che i telespettatori dovranno ancora attedere per scoprire con quale delle due corteggiatrici, tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate, Giulio Raselli inizierà una relazione fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!