Serena Enardu entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Pago? Prova ancora dei sentimenti per lui?
Pago, l’ex compagno di Serena Enardu, è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
La storia d’amore tra i due è giunta al capolinea pochi mesi fa, durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip. Il cantautore sta soffrendo molto dopo la loro rottura, ad oggi è ancora innamorato di Serena ma sta provando a ricominciare.
Al Grande Fratello Vip Pago vuole chiarirsi le idee e voltare pagina, ma non sa ancora che la sua ex potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con lui. Durante la prima puntata del reality Alfonso Signorni ha infatti aperto un televoto, sarà il pubblico a decidere se la Enardu entrarà nella casa.
Se Serena Enardu stasera farà il suo ingresso nella casa, rimarrà per una settimana, lei e Pago avranno quindi modo e tempo di parlare e chiarirsi. Lei sta pensando di riconquistarlo o vuole solo avere un ultimo confronto con l’ex compagno?
Nel suo primo confessionale la Enardu ha svelato: “Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”.
Anche Pago ha fatto il suo primo confessionale, il gieffino ha ribadito che vuole fare chiarezza dentro di sé: “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino.”
L’ex di Serena ha aggiunto: “Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.
Serena Enardu e Pago si confronteranno al Grande Fratello Vip? Quale sarà la reazione del gieffino se l’ex entrerà nella casa? Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram