Imma Battaglia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con l’ex Licia Nunez, ecco cosa si sono dette
Licia Nunez e Imma Battaglia hanno avuto un duro confronto al Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri 10 gennaio su Canale 5, il noto reality è condotto da Alfonso Signorini.
Pochi giorni fa la gieffina nella casa più spiata d’Italia ha svelato di essere stata tradita da Imma. Queste le sue parole: “Io sono cresciuta per sette anni con lei, sette anni di amore intenso, molto viscerale. Lei ha voluto aprire una porticina a Eva e, dopo dieci anni, vado su Facebook e vedo un quadro della casa di Imma in un video. Eva ha dichiarato che ha conosciuto Imma quando stavamo insieme.”
Licia Nunez ha poi detto: “Lei paventava grandi valori ma, tra le due, la persona con più maturità sono io. E io avevo capito la sua frase solo successivamente: ‘Si possono amare due persone nello stesso momento’”.
Imma Battaglia ieri è entrata nella casa per avere un confronto con l’ex fidanzata. Licia ha subito detto: “Ho raccontato tutta la verità. Sicuramente non mento io. A volte si cerca di raccontare la propria verità per pulirsi la coscienza. Lei non ha mai ammesso di avermi tradita, non ha mai ammesso di aver iniziato una conoscenza con Eva Grimaldi nel periodo in cui la nostra relazione era ancora presente”.
Imma Battaglia nega il tradimento
Nonostante Licia Nunez sia convinta di essere stata tradita dall’ex compagna, Imma Battaglia ha smentito il tradimento dicendo: “Sento profonda mancanza di rispetto da parte tua. Io credo che le storie vadano raccontate bene per rispetto dell’amore che ci legava. Sono arrabbiata e offesa perché io non ti ho tradita. Mi sono innamorata di Eva perché qualcosa tra di noi si era rotto.”
L’attivista ha aggiunto: “Dal 2008 al 2009 avevi messo al centro di tutto la tua carriera. Ti avevo sostenuto anche se molte cose non mi erano chiare”.
Imma Battaglia ha parlato poi di grandi mancanze da parte di Licia mentre stavano insieme, comportamenti che pian piano l’hanno allontanata da lei. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Lei sa perfettamente che nel giorno del 50esimo sono stata sola a Gerusalemme. Licia non era con me anche perché doveva lavorare. Una volta mi aveva abbandonata su un’isola”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram