Lun. Set 20th, 2021
Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello e Andrea Filomena a breve diventeranno genitori per la prima volta? Ecco cosa ha detto lei su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Andrea Filomena Jessica Battistello, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.

I due avevano partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality. Nel villaggio Jessica Battistello si è avvicinata troppo al tentatore Alessandro Zarino, ferendo non poco Andrea.

Dopo un acceso falò di confronto Andrea e Jessica avevano deciso di lasciare il villaggio separati. A circa tre mesi dalla fine di Temptation Island i due sono tornati insieme, ad oggi le cose tra loro procedono a gonfie vele.

Dopo il loro ritorno di fiamma in più occasioni i due hanno detto di voler fare le cose con calma, Jessica ha infatti tenuto il suo appartamento nonostante stia quasi sempre a casa del suo fidanzato. Le cose tra loro potrebbero però cambiare molto presto, la Battistello potrebbe infatti essere in dolce attesa.

A lanciare il sospetto è stata proprio Jessica Battistello, tramite le sue Instagram Stories ha infatti rivelato ai suoi tantissimi fan che presto lei e Andrea Filomena dovranno fare spazio al piccolo in arrivo. Mentre parlava ha spostato la fotocamera sul petto, in molti hanno notato che indossava una collana che in genere si regala alle donne incinte.

Jessica Battistello è davvero incinta? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, la fidanzata di Filomena non ha infatti parlato chiaramente di una gravidanza. Non ci resta che attendere altri interessanti dettagli per scoprire se lei e Andrea diventeranno presto genitori.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!