Dom. Ott 24th, 2021
Licia Nunez e Barbara

Barbara, la fidanzata di Licia Nunez, commenta il confronto della gieffina con l’ex compagna Imma Battaglia al Grande Fratello Vip

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un confronto tra Imma Battaglia e Licia Nunez, le due in passato hanno avuto una relazione amore, durata sette anni.

Nella casa più spiata d’Italia la Nunez ha svelato di essere stata tradita da Imma con Eva Grimaldi, a detta sua lei era davvero innamorata dell’attivista ed è per questo che ha sofferto molto. La Battaglia è entrata nella casa per replicare alle accuse dell’ex fidanzata, ha smentito di averla tradita.

Dopo il loro confronto, la nuova fidanzata di Licia ha detto la sua. Barbara in un’intervista concessa a Il Messaggero ha svelato: “Vedere entrare Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato.”

La fidanzata di Licia Nunez ha aggiunto: “Capisco le dinamiche televisive e che Imma, sentendosi nominare, abbia voluto replicare per difendere il suo attuale rapporto ma credo che questa mossa abbia avuto uno scarsissimo risultato, perché non c’è nulla da dire. Non entro nel merito di chi ha fatto cosa, non sono affari miei, ma sostengo la mia compagna fino alla fine.

E ancora: “È stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle ‘io ci sono’, ‘stai tranquilla’. Abbiamo costruito un legame solido basato su sofferenze, difficoltà ma anche tante cose belle e non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo”.

La fidanzata della gieffina ha poi concluso dicendo:Sono stata male, è ovvio. Siamo lontane da giorni. Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita, credo che le sue fossero lacrime di frustrazione e rabbia. Ma per quanto mi riguarda può stare tranquilla. Sono qui ad aspettarla. Io so chi ama oggi Licia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!