Mer. Ott 20th, 2021
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non sono in crisi dopo la nascita di Dodo, ecco cosa ha svelato l’ex tronista su Instagram

Si torna a parlare di Rosa Perrotta, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale.

Poche settimane fa la Perrotta ha svelato che l’intimità tra lei e Pietro ha subito un grosso cambiamento dopo la gravidanza, c’è stato un calo di desiderio. Poche ore fa su Instagram ci ha tenuto a precisare che tra lei e il compagno non c’è però nessuna crisi.

Queste le parole di Rosa Perrotta: “Data la mole di articoli che ci hanno fatto, dai più svariati e fantasiosi titoli acchiappalettori, cercherò di spiegarla bene questa cosa. Ho letto molte cose divertenti che ci hanno fatto sorridere molto.”

La compagna di Pietro Tartaglione ha continuato dicendo: “I titoli per invogliare le persone a leggere vanno bene… però poi c’è la verità, detta in un’intervista fatta a cuore aperto con la lealtà e la verità che mi contraddistinguono. Se ci volevano in crisi per fare un po’ di gossip, va bene, poco importa. La gente non vede l’ora di parlare di crisi e tradimenti”.

Rosa Perrotta ha poi spiegato: “Io da donna onesta ho parlato della difficile situazione che una donna può vivere dopo il parto. Cambia il corpo, cambia la psiche. Guardi il tuo corpo e non lo riconosci. Ho parlato schiettamente di quello che succede ad una donna perché gli uomini capiscano di dover pazientare dopo una cosa così importante, perché solo una donna sa quello che attraversa. Da qui a dire che io ho un problema con il mio uomo, passa l’oceano”.

L’ex tronista ha concluso il suo sfogo dicendo: “Parlare di un tema che accomuna tante donne, soprattutto dopo la prima gravidanza, è qualcosa di sconcio? Quante moraliste, parliamo sempre delle stesse caz…e. Che noia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!