Grande Fratello Vip, Rita Rusic lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

16 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Rita Rusic lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

Rita Rusic ha parlato di Barbara d’Urso al Grande Fratello Vip, in molti hanno interpretato le sue parole come una frecciatina verso la conduttrice

È andata in onda ieri 15 gennaio la terza puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo la messa in onda della puntata, i concorrenti chicchieravano tra di loro. Adriana Volpe, parlando con gli altri gieffini, ha fatto un riferimento ad una conduttrice Rai. Poco dopo anche Rita Rusic ha parlato di una stimata e nota conduttrice.

L’argomento trattato era la bellezza, secondo la Rusic nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti possono a volte non apparire al meglio, da casa possono magari apparire in modo un po’ diverso. Mentre parlava di ciò ha fatto un paragone con Barbara d’Urso parlando delle sue famosi luci.

Queste le parole di Rita Rusic: “Ma poi conta fino un certo punto. Prendi anche Barbara d’Urso, magari senza luci e le inquadrature non giuste è diversa, ma l’importante sono i contenuti”.

Più volte è stata la stessa Barbara d’Urso a dire che in tv appare sempre bene grazie alle luci e alle inquadrature giuste. Eppure in molti non hanno preso bene le parole della gieffina, convinti che la sua fosse una frecciatina nei confronti di Barbarella.

In tanti sul web l’hanno però difesa, spiegando che il suo voleva essere solo un paragone per far capire che tutti possono apparire in modo diverso in base alle luci, al trucco e alle inquadrature, compresa lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui