Martina Nasoni fa chiarezza: “Non ho rifiutato il trono, voglio bene a Daniele”

16 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Martina Nasoni fa chiarezza: “Non ho rifiutato il trono, voglio bene a Daniele”

Martina Nasoni fa sapere di non aver rifiutato il trono a Uomini e Donne, torna a parlare di Daniele e delle dichiarazioni rilasciate a Di Più

Martina Nasoni torna ad attirare l’attenzione del gossip. La vincitrice del Grande Fratello 16 dopo le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Di Più su Daniele Dal Moro e sulla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne è finita al centro di molte critiche e polemiche.

Tramite alcune Instagram Stories la Nasoni ha spiegato: “Ci tenevo a specificare una cosa perché sto leggendo un sacco di cose che vengono scritte. Io non ho rifiutato il trono, io ho fatto una supposizione: se mi avessero chiesto di diventare la nuova tronista non so se avrei accettato per via di una storia ancora non completamente conclusa… almeno dentro di me”.

Martina Nasoni ai suoi tantissimi fan ha detto di non essere felice di leggere insulti e attacchi contro Daniele Dal Moro. Queste le sue parole: Vi chiedo di calmarvi tutti, anche con i commenti e soprattutto con gli insulti, nei confronti di questo ragazzo perché me la devo vedere io e sono cose mie.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Non voglio assolutamente che inizi questo percorso con un mare di m..a addosso perché non credo sia la cosa più giusta e credo che non porti assolutamente a niente questa cosa”.

Nonostante la sofferenza per la fine della sua relazione con Dal Moro, la Nasoni continua a volergli molto bene. Lei stessa ha detto: “A parte quindi l’inc…atura iniziale, che penso sia normale, Daniele è comunque una persona alla quale voglio molto bene e mi dispiace leggere tante cose brutte nei suoi confronti. Vi chiedo di calmarvi.”

Martina Nasoni ha concluso dicendo: “L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che gli auguro di fare un bel trono, un bel percorso, di innamorarsi e soprattutto di essere amato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui