Principe Harry, nuova vita con Meghan: “Ho compiuto un passo indietro, non c’era un’altra opzione”

20 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Principe Harry, nuova vita con Meghan: “Ho compiuto un passo indietro, non c’era un’altra opzione”

Il Principe Harry ha fatto un passo indietro nei confronti della Royal Family, fa sapere che non aveva un’altra opzione

Ad un evento per una raccolta fondi a Londra, il Principe Harry ha parlato dell’importante decisione che lui e la moglie Meghan Markle hanno preso in merito alla rinuncia dello status di reali.

Harry e Meghan sono pronti ad iniziare una nuova vita, lontano dalla Royal Family. Queste le sue parole: “Non vi parlo come un principe o come un duca, ma come Harry. La nostra speranza era di continuare a servire la regina, il Commonwealth e le mie associazioni militari senza fondi pubblici. Purtroppo, questo non è stato possibile“.

Il Principe ci ha tenuto a far sapere che accanto alla moglie Meghan ha trovato l’amore e la felicità cercati per tutta la vita“.

Harry ha poi aggiunto: “Negli anni avete imparato a conoscermi abbastanza bene per sapere che la donna che ho scelto come moglie condivide i miei stessi valori. Non ho preso a cuor leggero la decisione di compiere un passo indietro, ma non c’era un’altra opzione”.

E ancora: “Ho accettato tutto questo, sapendo che ciò non cambia quello che sono e ciò che è importante per me. Spero che questo vi aiuti a capire a cosa sono arrivato: a compiere un passo indietro rispetto alla mia famiglia e a quello che ho sempre conosciuto per fare un passo avanti verso una vita, spero, più tranquilla”.

Il Principe Harry ha poi detto di avere massimo rispetto per mia nonna, il mio comandante in capo, che mi ha preso sotto la sua ala quando ho perso mia madre 23 anni fa”.

Sara Fonte