Ven. Dic 3rd, 2021
Giulio Raselli, Giovanna Abate e Giulia D'Urso

Giulio Raselli oggi farà la sua scelta al Trono Classico di Uomini e Donne, ecco cosa hanno detto Giulia e Giovanna

Va in onda oggi su Canale 5 la scelta di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tanta è stata l’attesa per la scelta di Raselli, il tronista ha fatto un lungo percorso in trasmissione, tante sono state le discussioni con Giovanna Abate e Gilia D’Urso. Giulio ha instaurato un importante legame con entrambe le sue corteggiatrici, ad oggi non è semplice capire quale delle due sceglierà dal momento che non ha mai mostrato di essere più interessato ad una delle due.

Intanto, entrambe le corteggiatrici hanno parlato delle emozioni che stanno provando ora che si trovano ad un passo dalla scelta. Il loro percorso a Uomini e Donne sta per giungere al capolinea e non vedono l’ora di scoprire quale sarà la scelta di Raselli.

Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si vedono le corteggiatrici di Giulio che si sfogano prima della scelta. Giulia D’Urso ha detto: “Sono super stanca e agitata perché non riesco a dormire in questo periodo. Ho l’ansia. In questi giorni veramente sono super tesa, super ansiosa e so che manca poco. Ci vediamo lunedì!”.

Giovanna Abate ha invece detto: “Sembrava tanto lontano e invece eccolo qua: il giorno della scelta è ufficialmente arrivato. Le emozioni sono indescrivibili. So solo che a nominarla mi prende un magone dentro che forse le racchiude tutte le emozioni.”

La Abate ha poi concluso dicendo: “In un modo o nell’altro ci siamo, siamo arrivati al capolinea e lunedì sapremo tutto: è vicino ma sembrano giorni interminabili”.

Con quale delle due corteggiatrici Giulio Raselli deciderà di lasciare la trasmissione? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!