Giulio Raselli e Giulia dopo la scelta vanno a convivere: ecco cosa hanno detto

22 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Giulio Raselli e Giulia dopo la scelta vanno a convivere: ecco cosa hanno detto

Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne sono pronti per la convivenza?

Si torna a parlare di Giulio Raselli e Giulia d’Urso, coppia nata pochi giorni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver lasciato insieme la trasmissione i due si stanno godendo l’inizio della loro relazione lontano dalle telecamere. Dopo la scelta si stanno concedendo qualche giorno di vacanza e relax vicino Taranto, l’ex corteggiatrice ha mostrato il luogo in cui si trovano su Instagram.

Giulia D’Urso ai suoi follower ha fatto vedere anche la loro camera, sul letto hanno trovato un romantico cuore formato con dei petali rossi. In camera ci sono anche delle candele e un biglietto che riporta la seguente scritta: “Benvenuti Giulio e Giulia”.

Dopo la scelta Witty Tv ha pubblicato un video della coppia, dove si vedono i loro primi momenti insieme dopo la scelta. Entrambi erano molto felici ed emozionati, continuavano a baciarsi e abbracciarsi, lei non è riuscita a trattenere le lacrime nel rivedere la scelta.

I due sono stati seguiti dalle telecamere anche durante la loro prima cena, dove si sono scambiati parole molto importanti. Giulio Raselli alla fidanzata ha detto: “È proprio quello che volevo. Sapere che adesso sei qua davanti sono felice, sto bene. Sei una persona che mi ha sempre messo il sorriso nonostante tutto, ed è una cosa che faccio fatica a tirare fuori. Ogni volta che uscivo in esterna con te era proprio felicità a prescindere. Io ci credo, alla grandissima.

Giulia D’Urso ha già manifestato il desiderio di andare a convivere con Raselli. Queste le sue parole: “Io mai avrei immaginato che tu fossi così dolce. Io ho intenzione di venire a vivere con te.

Anche Giulio Raselli sembra essere pronto ad una convivenza con la D’Urso, ha infatti detto: “Io voglio che tu venga a vivere con me. Io sento che è una cosa enorme. Quello che ti posso dire è che mi auguro di stare con te sempre, perché veramente mi sei mancata. Sei una persona già importantissima”.

Dopo la scelta Giulio Raselli e Giulia D’Urso andranno davvero subito a convivere? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui