Serena Enardu chiarisce: “Con Pago sono stata brutale ma non sleale, non l’ho mai tradito”

22 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu chiarisce: “Con Pago sono stata brutale ma non sleale, non l’ho mai tradito”

Serena Enardu è ancora innamorata di Pago, su Instagram ci ha tenuto a precisare di non essere stata sleale, non l’ha mai tradito

Serena Enardu è tornata a parlare di Pago e dei sentimenti che prova per lui. Dopo la rottura non pensava che avrebbe sentito così tanto la sua mancanza, ma con il passare del tempo ha capito di essere ancora innamorata di lui.

Ieri tramite alcune Instagram Stories ha detto: “In tante mi state chiedendo come sarebbe se tornassi con Pago. La stessa domanda che mi ha fatto anche lui. Io non sono per preconcetti e teorie assolute”.

Serena Enardu ha detto di aver capito che le persone cambiano e che chi cambia è una persona intelligente, evoluta e libera. L’ex fidanzata di Pago ha aggiunto: Io e Pacifico siamo già cambiati tantissimo. Non penso che tornerà mai quello che c’era prima. Subito dopo Temptation, quando ci siamo parlati profondamente, abbiamo entrambi ammesso i nostri errori. Allora era troppo presto, ma io ero convinta che fosse tardi…

La Enardu ha continuato dicendo: “Non volevo tornare indietro, come voi credevo che le persone non cambiano. E invece oggi ne ho la certezza. Un po’ perché mi sento cambiata io, un po’ perché percepisco lui molto cambiato. Prima era diverso. Era una persona che tutte queste cose non le esternava.”

E ancora: “Anche i modi che ha tirato fuori dopo il programma sono nuovi modi che ho apprezzato.” Serena pensa di essersi innamorata di nuovo di Pago: “Io dico che non voglio tornare indietro perché è come se mi fossi innamorata nuovamente di lui. Nemmeno, è come se mi fossi innamorata di una persona nuova…”.

Serena Enardu pensava davvero di voler mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Pago, ma il tempo le ha fatto capire che non è davvero questo quello che vuole. Lei stessa ha detto: “Io volevo mettere davvero fine a quel rapporto. Sicuramente non sarà mai come prima, sarà molto meglio.

La Enardu ci ha tenuto a precisare di non essere mai stata scorretta nei confronti di Pago, non lo ha mai tradito: “Nessuno dei due è stato sleale. Sono stata brutale, ma non sleale. Ho fatto tutto sotto i suoi occhi. Ma non l’ho mai tradito.”

Serena Enardu ha poi concluso dicendo: “Sono stata crudele, questo sì. Ma non l’ho tradito. Ho fatto quello che ho fatto perché mi vedeva, mai l’avrei fatto di nascosto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui