Tiziano Ferro annuncia l’uscita del suo documentario: “Da giugno su Prime Video”

23 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Tiziano Ferro annuncia l’uscita del suo documentario: “Da giugno su Prime Video”

Ecco quando uscirà su Amazon Prime Video il documetario di Tiziano Ferro

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Tiziano Ferro, l’amatissimo cantante ha confermato che a breve uscirà un documentario dedicato alla sua vita e alla sua carriera.

Se ne parlava ormai da settimane, ma lui non aveva ancora ufficializzato la bellissima novità. Sul suo profilo Instagram il cantante ha postato la foto della locandina del documentario, in questo modo ha svelato ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono che le voci erano vere.

Il documentario si chiama ‘Ferro’ e uscirà su Amazon Prime Video. Tiziano Ferro si è lasciato trapelare pochi dettagli su suo documentario, nella didascalia dello scatto ha scritto: “FERRO. Il documentario. Da giugno, solo su Prime Video.”

Il cantante, parlando del suo documentario, ha poi svelato: “Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base di un tour.”

Tiziano Ferro ha aggiunto: “Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale.”

Lo Chief Creative Officer, Banijay Italia, Francesco Lauber, riferendosi al documentario del cantante ha invece detto: “Ferro non è un documentario autocelebrativo ma un ritratto senza filtri. Un diario quotidiano che svela al pubblico dettagli inediti e affascinanti della vita e della personalità di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo.”

Mancano pochi mesi all’uscita del documentario di Tiziano Ferro, questo parlerà della sua carriera, della sua vita e del backstage del suo ultimo album. I suoi tantissimi fan attendono impazienti che sia disponibile su Amazon Prime Video.

Sara Fonte