Sab. Gen 22nd, 2022
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso si svela, la conduttrice intervista da Chi parla di lavoro, amore e vita sessuale

Barbara d’Urso si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua vita privata e professionale in un’intervista concessa al settimanale Chi.

Da anni la conduttrice è molto amata, le sue trasmissioni registrano sempre un numero incredibile di ascolti. La d’Urso ama il suo lavoro ed è certa di voler rimanere in televisione ancora per molto tempo. Lei stessa, parlando del suo futuro, ha dichiarato: Me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici”.

Barbara d’Urso ha svelato che non le importa se le sue colleghe la stimano e lo invidiano. In merito a ciò ha detto: “Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui. Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa. Io non sono né gelosa, né invidiosa”.

La conduttrice ha aggiunto: “Posso piacere o meno, ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c’è da sporcarsi le mani sono la prima a farlo”. In molti pensano che sia una donna di potore, in merito a ciò ha detto: “Ho solamente il potere di scegliere quello che fare, oltre alla massima libertà di espressione. Do la vita in tutto quel che faccio e chi lavora con me fa lo stesso“.

Barbara d’Urso ha parlato anche della sua vita sentimentale, Alfonso Signorini ospite pochi giorni fa a Cr4-La Repubblica delle donne, ha lasciato intendere che ci sarebbe qualcuno nella vita della conduttrice, nonostante dica di essere single.

La d’Urso ha replicato sorridendo alle parole del conduttore dicendo: “Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore”. I corteggiatori di certo non le mancano mai, ma a detta sua c’è sempre qualcosa che non va.

In merito ai rapporti intimi ha poi detto: “Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”.

Barbara d’Urso ha poi ammesso che le manca la presenza di un uomo nella sua vita, ha infatti concluso dicendo: Mi manca la protezione che solo un uomo può darti, ma anche il supporto, la risata, la complicità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!