Gio. Ott 21st, 2021
Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giulia D’Ursoe Giulio Raselli insultati e criticati pesantemente sui social per la storia di Formentera, ecco cosa ha detto loro su Instagram

Si torna a parlare di Giulio Raselli e Giulia d’Urso, coppia nata pochi giorni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due sono inseparabili, la loro relazione procede infatti a gonfie vele, ma hanno dovuto già fare i conti con moltissime critiche e insulti da quando si sono fidanzati. Il motivo? In molti sono convinti che i due si erano già conosciuti durante una vacanza a Formentera, a detta di molti avrebbero preso in giro tutti a Uomini e Donne.

La questione era stata già trattata durante il loro percorso in trasmissione. Dopo che loro avevano negato di essersi già conosciuti sembrava che le voci si fossero placate, ma dopo la scelta in molti hanno tirato di nuovo fuori la cosa.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli ci hanno tenuto a fare chiarezza ieri tramite una diretta Instagram. L’ex tronista ai fan ha detto: “La sfatiamo e la chiudiamo lì… La cosa di Formentera. Io non so se ho più il biglietto mio perché era online… Ragazzi non ci siamo mai conosciuti”. Giulia ha aggiunto: “Io sono andata a Formentera il 4 giugno e sono tornata il 27 luglio. Poi non sono tornata più”.

Raselli ha invece detto di essere andato a Formentera in giorni diversi: “Io sono arrivato il 1° agosto a Formentera, di sera. Vado in taxi dall’aeroporto a casa di Alessandro e Rebecca. Quindi non ho mai visto Giulia. È vero che lei in trasmissione dice ‘forse l’ho visto’, magari vedendomi in foto da qualche parte mi ha collegato a qualche momento. Comunque io non ho mai visto lei a Formentera.

L’ex corteggiatrice ha fatto notare ai fan che se lei e Giulio fossero stati d’accordo non avrebbe detto di averlo forse visto prima di Uomini e Donne: “Io pensavo di averti visto. Ma se fossimo stati d’accordo non avrei mai detto una cosa del genere, saremmo stati un attimino più furbi…”.

Giulio Raselli ha poi detto: “Non dobbiamo spiegazioni, però mi sembra corretto darle se ci segue un pubblico che ci vuole bene, perché io ho letto ancora in questi giorni di Formentera. Ecco, una volta per tutte la chiudiamo”.

I due hanno spiegato che stanno ricevendo insulti davvero pesanti, di certo non si tratta più di critiche costruttive ma di veri e propri attacchi.

A parte gli insulti, la storia d’amore tra loro procede benissimo, hanno ribadito che desiderano iniziare subito a convivere. Giulio Raselli ha precisato ancora di essere innamorato pesante, talmente tanto innamorato da chiederle di venire a vivere a Valenza e lei mi ha detto di sì. Quindi sì, stiamo facendo già tutto”.

Quando ha capito di essersi innamorato di Giula D’Urso? A questa domanda Raselli ha risposto: “Noi siamo stati un po’ di tempo senza vederci. Diciamo che in quei giorni d’attesa, dopo l’ultima esterna che poi è andata in onda nel giorno della diretta, mi sono reso conto che pensavo sempre a lei, ogni secondo della giornata.”

Giulio Raselli ha poi concluso dicendo: “Ho provato una sensazione talmente forte, talmente grande che non mi era capitato di provare in vita mia. Quindi era talmente tanto grande che quando ero seduto lì mi sono sentito di dirglielo“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!