Dom. Ott 24th, 2021
Licia Nunez

Barbara, la fidanzata di Licia Nunez, ha deciso di lasciarla tramite un post pubblicato su Instagram

Si torna a parlare di Licia Nunez, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Fino a pochi giorni fa sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra la gieffina e la fidanzata Barbara, le cose sono però cambiate velocemente. Stanca del comportamento di Licia nella casa più spiata d’Italia, Barbara ha deciso di mettere fine alla loro relazione tramite un post pubblicato su Instagram.

Queste le parole della Nunez: “Licia Nunez, da quando sei entrata nella Casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltreora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso“.

Barbara non ha spiegato ciò che l’ha infastidita al punto da lasciare Licia, in molti pensano che non abbia sopportato che continui a parlare sempre di Imma Battaglia nella casa. Solo pochi giorni fa Licia Nunez è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzata.

Stando alle parole della Nunez, lei e Imma si sono allontanate anche a causa di Eva Grimaldi. In merito a ciò ha infatti detto: “L’amore può terminare e può trasformarsi in amicizia. Dopo 7 anni, non puoi staccare il cordone ombelicale. Poi ci siamo staccate del tutto perché Eva non voleva che io e lei ci vedessimo, anche nel semplice rapporto d’affetto”.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera, sicuramente Alfonso Signorini svelerà a Licia Nunez che Barbata l’ha lasciata. Come reagirà la gieffina? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!