Chi è Gianmaria Antinolfi, la nuova fiamma di Belen secondo Dagospia e Chi?

8 Luglio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Gianmaria Antinolfi, la nuova fiamma di Belen secondo Dagospia e Chi?

Questa sera Dagospia se n’è uscito con una bomba di gossip davvero importante: secondo il sito di Roberto D’Agostino, dietro la nuova separazione di Belen da Stefano De Martino ci sarebbe stata una relazione clandestina del conduttore e ballerino napoletano con Alessia Marcuzzi.

Dagospia avrebbe quindi raccontato che in questi giorni Belen starebbe passando le proprie vacanze con Gianmaria Antinolfi, che sarebbe la sua nuova fiamma (ecco così spiegato il criptico post di cui vi abbiamo parlato qualche giorno or sono).

Chi è Gianmaria Antinolfi?

Di Gianmaria Antinolfi si sa ancora poco.

Dagospia parla di lui come imprenditore napoletano.

Facendo qualche ricerca sul web, abbiamo trovato un Giovanni Maria Antionolfi su LinkedIn.

Un professionista nel mercato del lusso: è infatti Sales Director Fashion presso Caravel Pregiate SPA e France Croco, due realtà che fanno parte dell’universo di brand di lusso di proprietà della Kering (gruppo internazionale che possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato).

Su Instagram c’è un Gianmaria Antinolfi il cui profilo è privato e che è seguito anche da Belen Rodriguez. Nella sua bio possiamo leggere Fashion and Luxury quindi immaginiamo possa essere davvero lui.

Gianmaria Antinolfi, lo “scoop” di ‘Chi’?

Dopo Dagospia è arrivato sulla notizia – di cui s’è continuato a parlare in abbondanza – anche ‘Chi’.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fornito ulteriori dettagli su Antinolfi. Intanto sull’età: Antinolfi ha da poco festeggiato 35 anni.

Ha festeggiato a Capri con una super festa piena di vip (i fratelli Rodriguez ma anche un’altra ex di Fabrizio Corona come la modella Nina Moric – con cui la Rodriguez ha fatto definitivamente pace).

Pare che Antinolfi e la Rodriguez si siano conosciuti grazie ad un altro imprenditore amico di Belen, Mattia Ferrari.

Chi ha inoltre messo i due in copertina, mostrando il grande feeling tra di loro (fatto di baci appassionati)

La copertina di Chi con Antinolfi