Gio. Ago 11th, 2022
Luigi Favoloso

Luigj Favoloso su Instagram ha svelato di essere in Armenia, ai fan ha detto però di averlo rivelato solo perché stava già cambiando nazione

Da settimane non si fa che parlare della scomparsa di Luigi Favoloso, divenuto noto in passato per via della sua lunga storia d’amore con Nina Moric e per aver partecipato al Grande Fratello 15.

Dal 29 dicembre l’ex gieffino non ha più dato sue notizie. Da poco Favoloso ha fatto sapere che sta bene, Barbara d’Urso la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque ha svelato che la redazione ha parlato al telefono con lui, a quanto pare è andato via per un motivo grave, ma non ha voluto rivelare il luogo in cui si trova.

A rintracciare Luigi Favoloso ci aveva pensato il settimanale Chi, pochi giorni fa a Pomeriggio Cinque la d’Urso aveva detto: “Un’esclusiva che ci ha dato Signorini. Chi dice che si nasconde in Svizzera. Le immagini potete vederle su Chi in edicola, pare sia molto dimagrito“. Le foto dell’ex fidanzato di Nina Moric sono state pubblicate su Chi, nel nuovo numero in edicola da mercoledì 22 gennaio.

A quanto pare, però, Favoloso non si trova più in Svizzera. A farlo sapere è stato proprio lui poche ore fa sul suo profilo Instagram. Dal giorno della sua scomparsa è la prima volta che Luigi torna sui social, ai fan ha detto: Io sono a Yerevan, la capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere solo perché stanotte sarò già in un’altra nazione”.

Luigi Favoloso ha poi concluso dicendo: “La mia domanda è, ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre caz…e? State dicendo un mucchio di caz…e. Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta”. 

Dopo il messagio di nuovo il silenzio, Favoloso è di nuovo sparito dai social e non si sa quale sia stata la suo nuova meta dopo l’Armenia. Secondo Dagospia l’ex gieffino sta tornando in Italia e lo vedremo domenica nella trasmissione di Barabara d’Urso per parlare della sua scomparsa. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!